sabato 26 febbraio 2011

Berlusconi attacca: 'Ruby è pazza E parla di festini con Belen-Carfagna'


Belen

Si avvicina il processo di Milano e Berlusconi prepara le strategie difensive. Tesi che sono state testate proprio nelle scorse ore di fronte a pubblico di poche e fidate persone, quello delle sue deputate.

Una quindicina è stata ricevuta nella saletta del governo per ascoltare le parole del premier. Per dimostrare l´infondatezza delle deposizioni di Ruby ai magistrati, il capo del governo ha tirato in ballo due delle ministre più in vista. E non solo loro, ma pure... Belen Rodriguez.

"Guardate che queste rivelazioni a puntate non sono finite qua. Pensate che Ruby avrebbe raccontato ai pm di aver visto a casa mia Belen, la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude. Ora, vi pare possibile? Oltretutto la Gelmini in quel periodo era incinta, aveva un pancione così!", la ricostruzione di Berlusconi.

La sua idea è che di fronte a queste rivelazioni di Ruby, "un magistrato non in malafede cosa avrebbe fatto? Le avrebbe detto: cara signorina, lei non può dire queste cose senza prove. Si fermi, perché altrimenti procediamo per calunnia. Invece questi hanno messo sotto processo il sottoscritto!". Poi l'attacco alla Magistratura, "è eversiva. Là dentro c´è un´associazione a delinquere. Presto al Senato daremo vita a una commissione d´inchiesta per fare luce su questo tentativo eversivo".


Carfagna e Gelmini

Berlusconi è anche tornato sulla famosa vicenda della nipote di Mubarak: "Davvero, in buonafede, credevo che Ruby fosse la nipote di Mubarak. Tanto che quando l´ho incontrato a Roma, gli ho detto: lo sai che ho conosciuto una tua parente in Italia? E lui faceva di sì con la testa, diceva: davvero? Io intendevo Ruby, lui pensava a una cantante egiziana che sta a Roma. Insomma, un grosso equivoco, ma mi ha rafforzato nella mia convinzione".Secondo le carte dei pm ler la show girl Alessandra Sorcinelli, meteorina di Rete 4 e poi madrina di 'Affari tuoi', va quasi un terzo dei bonifici, 115 mila euro, ed è la prima in classifica. Anche perché, due anni prima, il 16 aprile 2008 aveva avuto come regalo una Land Rover modello Range Rover Sport 3600 cc, di quasi 74 mila euro saldato alla concessionaria Monzacar da un conto della Banca popolare di Milano con 'ordinante' Giuseppe Spinelli.

Sul podio Adelina Escalona Maria Alonso - con ben 50 mila in un'unica tranche, a luglio - e Valentina Costanzo, 40 mila, anche lei in una sola volta, nel maggio del 2010. Con 36 mila euro, il 18 maggio, tocca a Mariagrazia Veroni. Per Anna Restivo un solo bonifico da 32 mila e a Konstanze Girth, 31mila euro, ma in tre rate. A pari merito, Albertina Carraro ed Erminia Salmieri, con 30 mila. Scendiamo con Anna Palumbo, la madre di Noemi Letizia. Si conosceva l'importo di 20 mila euro, spediti il 10 marzo. A quota 19mila euro, in più tranche Beatrice Concas, e 17 mila vanno a Eleonora Gaggioli. Infine, maglia nera a Monica Cheorleu, 6 mila, e Sabrina Valentina Frascaroli, 5 mila.


con libero.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails