mercoledì 23 febbraio 2011

Gossip: Giacche in stile Lapo Il giovane Elkann stupisce a Milano

Per un appuntamento in Galleria non c'è nulla di più elegante che una vestaglia da giorno. Lapo Elkann ha scambiato il salotto buono di Milano per la camera da letto e si è presentato al lancio del libro di Alberta Marzotto con una giacca di velluto nero caratterizzata dai tipici dettagli della veste. Look da samurai invece per una passeggiata per le vie del centro. Passare inosservati è proprio un problema.

Lapo, elkann, fiat, giacca, look, marzotto


Il rampollo di casa Agnelli era già stato definito il Forrest Gump italiano per via delle sue proverbiali lezioni di stile. Cogliendo l'occasione della presentazione del libro di Alberta Marzotto "L'abito fa il monaco?". Vista la domanda, Lapo ha deciso di rispondere sfoggiando una giacca più adatta alla vita notturna che al tardo pomeriggio.

A dare un tocco glamour sono stati i dettagli come il fazzoletto bianco nel taschino e gli occhiali a goccia appesi al collo. Peccato per i jeans e le scarpe da tennis azzurre.

Non è andata meglio col look da giorno visto che per passeggiare per via Montenapoleone Lapo ha scelto una giacca meno appariscente. Almeno se la si guarda dal davanti. Voltate le spalle ai paparazzi il tocco eccentrico è subito balzato all'occhio.

Sulla schiena infatti erano ben visibili gli inserti in stile giapponese, colorati come vuole la tradizione del Sol Levante. Che siano le prove di una nuova linea d'abbigliamento in previsione delle nozze con la fidanzata Bianca?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails