sabato 26 febbraio 2011

Sarah, panico in casa Scazzi "Corona entra da una finestra"

Gli avvocati di Concetta Serrano, la mamma della 15enne uccisa ad Avetrana, denunciano l'intrusione del fotografo. I carabinieri stanno raccogliendo la denuncia per violazione di domicilio, ma Corona assicura: "Mi ha invitato ad entrare e mi ha offerto un caffé"

Sarah, panico in casa Scazzi "Corona entra da una finestra"

Blitz dalla finestra o invito per un caffé? E' giallo sull'intrusione di Fabrizio Corona in casa della mamma di Sarah Scazzi. Il fotografo - secondo la denuncia degli avvocati della donna - è entrato da una finestra in casa di Concetta Serrano, ad Avetrana, spaventando la mamma della 15enne uccisa il 26 agosto scorso, che era sola nell'appartamento al piano terra. Lo riferiscono i legali della famiglia Scazzi, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile. La signora  Concetta - secondo quanto riferisce l'avvocato Biscotti - "era sola e si è spaventata, è rimasta pietrificata non appena si è accorta della presenza dell'uomo nella sua abitazione. Subito non l'ha riconosciuto". Ma il fotografo assicura: "Mi ha fatto entrare lei e mi ha offerto in caffé".

Stando al racconto del legale, nel momento in cui Corona tentava di entrare in casa della donna, ha suonato alla porta una giornalista di una tv nazionale che ha visto e riconosciuto il fotografo. A quel punto, Corona ha deciso di allontanarsi da casa Scazzi. Si tratta di Filomena Rorro, della trasmissione "Quarto grado" che stava andando in visita da Concetta. La giornalista ha riconosciuto Corona e con lui ha anche scambiato qualche battuta. Sembra che il fotografo fosse a casa di Sarah per proporre alla madre un servizio fotografico.

I due legali condannano "la vigliaccheria, la volgarità, l'essere così spregevoli nei confronti del rispetto delle persone da parte del già giudicato Fabrizio Corona" e "chiedono speranzosi che prima o poi il fotografo torni ad abitare le patrie galere". Sono gli avvocati ad allertare i carabinieri, che si trovano ora sul posto e stanno raccogliendo la denuncia di Concetta Serrano per violazione di domicilio.

Una versione che stride con la dichiarazione del fotografo. "La mamma di Sarah Concetta mi ha fatto entrare in casa, mi ha offerto caffè e acqua, sono rimasto con lei ben trenta minuti: ho immagini che lo possono documentare. Ero ad Avetrana per il mio spazio a 'Domenica 5' - ha aggiunto Corona - sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere".


con repubblica.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails