mercoledì 23 febbraio 2011

Gossip: Belen-Corona, dopofestival bollente I due pizzicati al ristorante

Prima di congedarsi dal palco dell'Ariston ha detto di voler cambiare fidanzato. Ma il dopofestival di Belen Rodriguez è stato tutto per il suo Fabrizio Corona. La showgirl argentina e il re dei paparazzi sono stati pizzicati da Verve mentre si scambiavano effusioni hot al ristorante. Visto l'intreccio di mani e i baci bollenti che si scambiavano, i due ci hanno messo poco a recuperare il tempo passato lontani. belen, rodriguez, fabrizio, corona, sanremo


Nemmeno una settimana di lontananza hanno reso il primo incontro post Sanremo un vero e proprio siparietto bollente. Gli scatti pubblicati sul settimanale Verve mostrano Belen e Corona travolti dalla passione: lei in braccio a lui in un ristorante ormai vuoto. Lui che non resiste alla sua bella e "controlla" che sotto la maglietta sia tutto a posto. Effusioni hot interrotte dal cameriere.

Ora che il Festival ha incoronato Belen nuova regina della televisione italiana, i due sembrano più uniti che mai. Dimenticate le sfuriate pre festival la coppia più chiacchierata del momento è pronta ad affrontare una primavera piena di impegni lavorativi. Senza dimenticare di realizzare il sogno più importante: quello di un figlio.

Era stata Belen stessa a svelare i progetti più intimi. Entrambi infatti vorrebbero una bambina che avrebbe già un nome: Talita, che altri non è che il personaggio interpretato da Belen nel film di Pupi Avati "Se sei così ti dico sì".


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails