venerdì 25 febbraio 2011

Gossip: Notte brava per Alfieri L'ex tronista con un'avvenente cubista

Bionde o more, basta che siano belle e disponibili. Per non smentire la sua fama di latin lover l'ex-tronista Giorgio Alfieri, archiviata la storia con Martina Luciana, nata sotto i riflettori di U&D e da cui ha avuto anche una bimba, e i flirt successivi con una ballerina Federica Albasini e una brasiliana, Camila, si è lanciato su una cubista avvenente e dalle curve irresistibili, come mostrano gli scatti di Visto.

Paparazzato in una discoteca di Perugia, dove era ospite anche l'ex gieffino George Leonard, Alfieri ha messo in mostra le sue doti da vero dongiovanni, marcando stretto una delle ragazze immagine della discoteca, Claudia Fusaroli, una bella ragazza bruna in micro-gonnellino bianco e reggiseno. Giorgio non l'ha mollata un attimo e dopo un cocktail sorseggiato insieme l'ha attirata a sé mettendole una mano sui glutei e baciandola in pubblico.

Claudia in realtà sarebbe fidanzata con il vocalist Luca Lucarini, ma questo non le ha impedito, così raccontano alcuni presenti, di chiudersi in un ufficio della discoteca con Alfieri, a notte inoltrata,  per una quarantina di minuti. Di conoscenza più approfondita.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails