giovedì 30 settembre 2010

Calcio gossip: «Adriano pensò anche al suicidio» Il racconto della madre del calciatore brasiliano: «Oggi è un uomo nuovo, ringrazio la Roma e anche Moratti»

ROMA - Adesso il peggio è passato. Ma Adriano ha attraversato un periodo di crisi profonda. Al punto da aver pensato al suicidio. Lo rivela, in una intervista alla Gazzetta dello Sport, la madre del campione brasiliano. «Adesso è tornato sereno e ringrazio la Roma che gli ha dato un'opportunità» spiega Dona Rosilda.

«OGGI È UN UOMO NUOVO» - «Mi confessò che stava pensando al suicidio» racconta la donna ricordando una conversazione telefonica avuta con figlio prima del rientro del bomber in Brasile. Era il periodo di profonda crisi, risalente a poco più di un anno fa, un periodo che aveva spinto il calciatore ad annunciare il ritiro dall'attività. All'origine della depressione «c'è sempre stata la morte del padre, che non ha mai superato», racconta ancora Dona Rosilda. «Oggi è un uomo nuovo, una persona con la testa sulle spalle - aggiunge la donna, che ringrazia anche il presidente dell'Inter Massimo Moratti («lo ha sempre trattato come un figlio») - Adriano ha capito che il suo rapporto con la favela e con certe amicizie non può più essere quello di prima».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails