mercoledì 29 settembre 2010

Uomini e donne, anticipazioni: L’amore non ha eta’

Vediamo insieme le anticipazioni del trono L'amore non ha eta', nella puntata registrata oggi.

- Partenza in quarta: Ancora una volta sono i divari tra le corteggiatrici a farla da padrone, visto che Bubi arriva in studio vestita come un uomo, regalando un mattarello a Raffaella, che in precedenza l'aveva accusata di essere come la madre. Wow. Almeno non ha detto nonna… Tina l'avrebbe strozzata.

- Leonardo e Raffaella: L'esterna si svolge in un bosco, ma sembra che tra loro ci sia molta distanza.

- Leonardo in esterna con Bubi: I due sono in una stanza con atmosfera romantica, cuscini e candele. La corteggiatrice si improvvisa massaggiatrice e, dopo aver fatto rilassare Leonardo, si mostra molto esperta nel corteggiarlo. In studio piovono critiche dalle 20enni, ma Bubi afferma che quello e' il modo di corteggiare un uomo. Gallina vecchia fa buon brodo, direbbe qualcuno.

- Esterna Leonardo e Teresa: Sono in supermercato dove Teresa, 18enne, compra un diario e guarda i peluches. Nonostante tutto ritiene di essere piu' grande rispetto alle coetanee… Andiamo bene! A Ponte Milvio i due passeggiano e si trovano perfettamente a loro agio, tra abbracci e battute.

- Federico – Tania: L'esterna e' registrata in un parco dove, di fronte a due bicchieri e un gelato, la corteggiatrice dedica una canzone a Federico.

- Esterna Federico -Ylenia: Sempre di notte, come la precedente, ma in spiaggia. Anche qui la tronista se ne esce con una canzone, Oggi sono io di Alex Britti. Si sa, quando la fantasia e' tutto…

- Federico e Alessia: Manca completamente il feeling, malgrado l'esterna si svolga su una barca. Se non e' scoppiata ora la scintilla, difficilmente scocchera' in futuro.

- Esterne: Leonardo porta Bubi, una seconda quarantenne e Teresa. Federico opta per tre corteggiatrici, tra cui Ylenia e Tania.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails