mercoledì 29 settembre 2010

Gossip: Corona – Mora, tutta la verita’ sabato prossimo al tg di Mentana

Come vi avevamo raccontato ieri, dopo aver diffuso la notizia bomba secondo la quale Lele Mora e Fabrizio Corona erano stati legati da una storia per circa 10 anni, era molto probabile che la risposta del paparazzo piu' discusso d'Italia non si sarebbe fatta attendere.

Secondo quanto rivelato da Fabrizio, in una telefonata con l'agenzia Adnkronos, discutera' della vicenda il prossimo sabato, nel tg di Enrico Mentana. Sembra, infatti, che il noto giornalista sia l'unico che voglia consentire a Fabrizio di far luce su questa storia, svelando tutta la verita'.

Nel frattempo, anche Nina Moric non ha rinunciato ad esprimere un commento sulla vicenda, dichiarando che Lele, come lei, si sente una donna ferita. L'ex moglie del paparazzo, poi, ha aggiunto che si rifiuta di credere alle assurde dichiarazioni di Mora.

"Ho il vomito, ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo" - ha precisato Nina – che dopo il divorzio non ha piu' avuto a che fare con Fabrizio, se non in rarissime occasioni.

Siamo davvero curiosi di sentire cos'avra' da dire Corona a riguardo, quindi ci diamo appuntamento a sabato! Non mancate!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails