giovedì 30 settembre 2010

Gossip: Floriana Secondi del “GF 3´´: “Giovanni Conversano? Troppo farfallone, non fa per me”

Beccati! Il latin lover di "Uomini & Donne", Giovanni Conversano, e' stato avvistato in dolce compagnia della vincitrice della terza edizione del "Grande Fratello", Floriana Secondi. Senza dubbio una coppia insolita, lei vulcanica e con la testa sulle spalle, lui giocherellone e ancora un po' ingenuo.

E infatti la biondona Flo dal fisico mozzafiato nonostante sia un'indaffarata mamma, ci tiene subito a precisare l'incontro avvenuto fra i due sulle spiagge pugliesi: "Gio' non e' proprio il mio tipo, ha troppe donne intorno".

E di questo ce ne eravamo accorti tutti: mille cuori spezzati (Serena Enardu, tanto per citarne uno) dall'abbronzatissimo e super tonico Don Giovanni. I due chiaccherano allegramente e sorridono ed e' ovvio che l'effetto elettrizzante del bel'omaccione faccia effetto anche sulla ex-gieffina, che ammette di riconoscere la bellezza e l'educazione di Giovanni, ma di cui non apprezza lo spirito troppo libertino e farfallone nei confronti delle donne.

"L'ho visto cento volte con cinquanta donne diverse", dice. E noi ci chiediamo: solo?! Pensavamo moolte di piu'! Speriamo solo che nella spirale vorticosa del ragazzaccio non ci finisca pure lei, che e' una mamma preevidente e matura. Ma la vulcanica Floriana ci tranquillizza e confessa che l'uncio uomo della sua vita in questo momento non puo' che essere il suo figlioletto Domiziano avuto dall'ex compagno Mirko Santini.

"E' un bambino speciale, che merita tutto il bene del mondo". Un augurio che ogni mamma farebbe al prorpio pargoletto. Forse l'unica preoccupazione per la determinata Floriana resta educare e crescere il proprio bimbo affinche' non segua le orme del suo amico (o qualcosa di piu'? Staremo a vedere!) Conversano.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails