venerdì 1 ottobre 2010

Berlusconi, commissione inchiesta su giudici sinistra. Nel video riportato da ''La Repubblica'' Silvio Berlusconi

ROMA - ''Ci sarebbe da chiedere una commissione parlamentare che faccia nomi e cognomi e dica se, come credo io, c'e' una associazione a delinquere nella magistratura'' tra ''giudici di sinistra che vogliono sovvertire il risultato elettorale''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi in un video, pubblicato sul sito Repubblica.it, che lo ritrae a parlare con alcuni simpatizzanti nella serata del 29 settembre sotto palazzo Grazioli.
''C'e' un accordo tra i giudici di sinistra che vuol sovvertire il risultato elettorale, e che attraverso questo accordo, questa interpretazione assurda della giustizia, vogliono eliminare colui che e' stato eletto... quindi c'e' un macigno sul nostro sistema democratico, che e' costituito da questa organizzazione interna...'' aggiunge Berlusconi.

''C'e' un accordo tra i giudici di sinistra che vuol sovvertire il risultato elettorale, e che attraverso questo accordo, questa interpretazione assurda della giustizia, vogliono eliminare colui che e' stato eletto... quindi c'e' un macigno sul nostro sistema democratico, che e' costituito da questa organizzazione interna...'': lo afferma Silvio Berlusconi, in un video che lo ritrae a parlare con alcuni ragazzi nella serata del 29 settembre.

''Dovete essere sicuri che io sono disperato, certe volte. Tutte le volte che c'e' un processo che mi riguarda mi danno dell'impunito. E invece nessuno, nemmeno uno dei fatti che mi sono contestati nei processi sono fatti veri''.Questo uno dei passaggi del video che compare sul sito de ''La Repubblica'' e che riporta i discorsi ''a ruota libera'' fatti da Berlusconi con un gruppo di persone la sera del suo compleanno.

Nel video riportato da ''La Repubblica'' Silvio
Berlusconi
racconta l'ennesima barzelletta sugli ebrei. Eccola secondo il testo riportato dal sito: ''Un ebreo racconta a un suo familiare... Ai tempi dei campi di sterminio un nostro connazionale venne da noi e chiese alla nostra famiglia di nasconderlo, e noi lo accogliemmo. Lo mettemmo in cantina, lo abbiamo curato, pero' gli abbiamo fatto pagare una diaria... E quanto era, in moneta attuale? Tremila euro... Al mese? No al giorno... Ah, pero'... Be', siamo ebrei, e poi ha pagato perche' aveva i soldi, quindi lasciami in pace... Scusa un'ultima domanda... tu pensi che glielo dobbiamo dire che Hitler e' morto e che la guerra e' finita?... Carina eh?''

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails