giovedì 30 settembre 2010

Gossip: Corona: "Ho torto marcio" Mora: "Era amore platonico"

di Libero News

Sembra proprio una storia tra adolescenti innamorati: prima le urla e le parole grosse, poi i toni si abbassano e si cerca di fare pace. All'inizio Lele Mora ha sparato, sebbene costretto dai pm del Palazzo di Giustizia, di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona e di aver scialacquato due milioni di euro in auto, case e gioielli per lui. Il paparazzo ha risposto che gli veniva da ridere e che avrebbe vuotato il sacco della sua verità in tv. Erano seguiti pianti e scenate (di Belen, in Sudafrica per il cinepanettone), tardive ammissioni di consapevolezza (di Nina Moric, preoccupata che i compagni di scuola di Carlos lo prendano in giro) e schieramenti dalla parte dell'uno e dell'altro.

Ma, seppure le acque non si siano ancora calmate, gli ex (presunti) amanti fanno ora ciascuno un passo indietro. Corona, intercettato da Striscia, ha negato di aver preso soldi per la casa - paga un mutuo da 50.000 euro al mese! - e di non essere gay, ha sostenuto che Mora ha sollevato questo polverone perché lui gli ha negato un prestito (una gola profonda ha detto a Novella: «In confidenza mi raccontò di aver chiesto centomila euro a Corona. Invano. A quel punto Mora disse: "Lui non me li ha dati e ora so io cosa fare: lo rovino"»), ma ha anche ammesso: «Su questo, ho torto marcio. Mora mi ha sempre aiutato e quando ha avuto bisogno lui, io non sono stato pronto. Mi ha veramente aiutato e io poi non ho ricambiato».

Un ramoscello d'ulivo che il super-agente almeno in parte sembra accettare. Anche se ribadisce che a Corona di soldi ne ha dati tanti, forse più di due milioni, a Valerio Staffelli Mora confessa che la strombazzata relazione non era "fisica": «A volte si può star bene anche con un amore platonico, non serve un amore sessuale. L'amore sessuale è un'altra cosa. Io sono come un papà, voglio bene a tante persone, a Corona ho voluto bene un po di più». Tanto da privarsi di Simona Ventura, quando questa, torturata dai fotografi di Fabrizio per il divorzio da Bettarini, impose a Lele di scegliere tra lei e il paparazzo (e lui scelse Corona). Ma sarà abbastanza per tornare, dopo che è volato tanto fango, a fare pace con il suo "figliolo prediletto"?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails