sabato 2 ottobre 2010

Gossip: Rudy Zerbi è il figlio di Davide Mengacci

Rudy Zerbi è stato la rivelazione del talent show Italia's got talent. Le sue conoscenze nel campo discografico lo hanno aiutato ad essere un giudice severo soprattutto con i cantanti. Da qualche anno Rudy è apparso spesso in televisione soprattutto per il suo lavoro, come talent scout dei ragazzi di Amici.

Molti però non sanno che è figlio d'arte, nel senso che è figlio del conduttore di Mediaset, Davide Mengacci. Nessuno dei due ha mai rivelato il segreto nascosto, ma 'Novella 2000' ha riportato lo scoop. Rudy aveva accennato ad Amici di avere un padre che si chiamava Davide, mentre Mengacci aveva parlato dei suoi tre figli al settimanale 'Chi' in un'intervista molti anni fa, senza approfondire il discorso.

Pare che l'ex Presidente della Sony abbia preso il cognome della madre proprio per evitare favoritismi e malelingue nel mondo dello spettacolo. Adesso i due condividono lo stesso mestiere, visto che il discografico ha abbandonato la sua carriera nella musica per dedicarsi alla televisione e a nuovi progetti che non sono stati ancora rivelati.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails