sabato 2 ottobre 2010

Cronaca: Cadavere nelle Eolie è di Francesca, scomparsa di Atrani E' in avanzato stato di decomposizione e il volto è irriconoscibile

MESSINA - E' quello di Francesca Mansi, 25 anni, il cadavere trovato in mare alle Eolie, tra le isole di Lipari e Panarea. Mansi era stata travolta dal fango nell'alluvione dello scorso 9 settembre ad Atrani, nel Salernitano. La conferma è arrivata dallo zio, Pio Mansi, che ha descritto ai carabinieri gli abiti che indossava la ragazza al momento della scomparsa e che corrispondono.

Il corpo è in avanzato stato di decomposizione. A notarlo, a nove miglia da Lipari, nel tratto tra le due isole, sono stati alcuni diportisti in transito. Nell'area è giunto un gommone della Guardia costiera, che ha prelevato il corpo per trasportarlo nella camera mortuaria del cimitero. Intervenuti con una motovedetta anche i carabinieri.

PM SALERNO: CREDIAMO SIA FRANCESCA - "Il corpo ritrovato nelle acque della Sicilia, al Largo di Panarea, è molto probabilmente quello di Francesca Mansi". Lo ha detto all'ANSA il procuratore della Repubblica di Salerno Franco Roberti. "Manca il riconoscimento ufficiale, ma gli abiti sono quelli che indossava la ragazza scomparsa ad Atrani", ha continuato. "Al momento il cadavere della ragazza si trova a Milazzo - ha concluso - domani il padre potrebbe raggiungere la Sicilia per l'identificazione. Oppure si deciderà di far arrivare la salma qui".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails