mercoledì 29 settembre 2010

Calendari sexy: Divinità da Stadio per 12 mesi I rugbisti si mettono in posa

Belli, muscolosi e sexy. Rugbisti e grandi atleti internazionali mettono in mostra i loro fisici scultorei in 12 scatti d'autore. Sono i protagonisti del calendario 2011 "Dieux du Stade" (Dei dello stadio), l'annuario dello Stade Francais, titolata squadra di rugby parigina, di cui Chi pubblica un succulento backstage. Tra loro anche l'azzurro Denis Dallan e i fratelli Bergamasco.

http://www.tgcom.mediaset.it/binary/84.$plit/C_2_articolo_1001205_listatakes_itemTake0_immaginetake.jpg

Il calendario nasce nel 2001 e da allora ogni anno non ha mai smesso di deliziare gli occhi delle donne con atleti dai fisici marmorei. Dieux du Stade è diventato una specie di cult, qualcosa da collezionare e tenere per sempre.

E' il calendario più macho del mondo e a posare sono vere e proprie "divinità" degli stadi mondiali. A pochi spetta l'onore di essere scelti per gli scatti d'autore.

E tra le "divinità" made in Italy selezionate ci sono anche i due azzurri del rugby Mauro e Mirco Bergamasco e Denis Dallan dell'Amatori Milano. "Queste immagini esprimono la potenza e i grandi valori del rugby, come lo spirito di squadra" dice Mirco Bergamasco.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails