sabato 2 ottobre 2010

Gossip: Totti vuole il terzo: «Casa nuova e ci mettiamo sotto» - Il capitano della Roma si confessa a "Verissimo", e non esclude affatto un fratello o una sorella per Chanel e Cristian. Peccato che Ilary di recente avesse ribadito che per ora andava bene così Totti vuole il terzo: «Casa nuova e ci mettiamo sotto»

di Libero News

Non passa molto tempo senza che qualche giornale non additi un chiletto in più di Ilary Blasi come l'effetto di una nuova gravidanza in atto e passi a titolare senza il condizionale: la Blasi è incinta. Ogni volta, finora, è arrivata secca la smentita della diretta interessata, che assicurava che un terzo pancione al momento era fuori programma.

Questa volta, invece, a parlare del terzo figlio è Francesco Totti, suo marito, che in un'intervista per Verissimo, a proposito della possibilità di dare un fratellino o una sorellina a Chanel e Cristian , ha ammesso: "Per il momento due figli vanno bene, ma appena riusciamo a cambiare casa e allargarci un po', io e Ilary ci mettiamo sotto per fare il terzo figlio".

Francesco Totti ha parlato della sua vita privata. Una routine assolutamente normale, fatta di passeggiate con la famiglia e spedizioni al supermercato per fare la spesa, e tra una battuta e l'altra, si è lamentato pure della moglie che lo tiene a stecchetto: "Ormai a casa mangiamo solo pane e acqua, se prima mangiavamo 12-13 maccheroni a testa, adesso sono solo 6-7 perché Ilary è a dieta".

Infine il capitano giallorosso ha anche parlato del suo futuro, nel momento in cui appenderà le scarpe al chiodo: "Non so ancora cosa farò ma certamente non farò l'allenatore, perché sono troppo buono. Ci vuole polso. Scegliere la formazione, mandare alcuni tuoi giocatori in tribuna…no, preferisco evitare, mi farebbe stare troppo male".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails