giovedì 30 settembre 2010

Gossip: Marini-Costantino: passione! Baci e carezze in spiaggia

di Libero News

Mano nella mano, passeggiano in spiaggia come due neo-innamorati, Valeria Marini e Costantino Vitagliano . Lui con un abito bianco, e petto in vista, lei con un fasciante vestitino nero scollato. Si abbracciano, e alla fine si baciano con trasporto. Le immagini pubblicate da Novella2000, che li ritraggono così appassionati, non lascerebbero dubbi, se non fosse che la coppia, inedita e appariscente, è solo finzione. Sì, perché la burrosa showgirl e l'ex tronista di Uomini e donne sono colleghi di set: hanno girato insieme hanno il video di Seduzione di donna, canzone che Gigi D'Alessio ha scritto per Valeria, e che farà parte di una compilation in cui canteranno anche Gigi e Anna Tatangelo.

Sarebbe stata proprio Valeria a indicare l'ex tronista nel ruolo del suo amante per questo video. Ma nessun secondo fine: tra la procace sex symbol nonché stilista (suo il marchio d'abbigliamento Seduzioni Diamonds) e Vitagliano sarebbe però nata una bella amicizia.

E a proposito di seduzione, intervistata di recente dal quotidiano Libero sulle sue armi di conquista di un uomo, la giunonica Valeriona ha detto: "Il mio mito Marilyn Monroe suggeriva di coricarsi nude con due gocce di profumo. Ma io ne preferisco sette a tutte le ore del giorno: è il mio numero preferito. E i punti della seduzione sono ben più di due". La seduzione per la stilista "è la capacità femminile di diventare la protagonista della vita degli altri".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails