venerdì 1 ottobre 2010

Uomini e Donne: Le prime nozze "tronistiche" Finché gossip non li separi

Gionatan Giannotti e Laura Addis si sposeranno l'8 maggio prossimo. A due anni dalla scelta nello studio di "Uomini e Donne". Per due che coronano il sogno, mille che (dopo i proclami) si lasciano a pesci in faccia

Quando succede fa notizia: quando un amore, nato in un contesto televisivo quale è Uomini e Donne , continua anche lontano dalle telecamere nello stupore generale, se ne parla e riparla . In questo caso c'è di più, c'è profumo di fiori d'arancio per un ex tronista e la sua corteggiatrice, un passo che mai le coppie conosciute da Maria avevano fatto. Il matrimonio alle porte dovrebbe essere tra Gionatan Giannotti e Laura Addis.

La loro è una storia da favola: lui un tronista anomalo, bello sì ma per niente egocentrico, un ragazzo introverso, tenero. Lei è sarda, bellissima, timida, poco a suo agio davanti ai riflettori della trasmissione ma, nonostante ciò, aveva colpito Gionatan portandolo a sceglierla. Una scelta romantica e per niente scontata e, alla fine, il ragazzo con la testa sulle spalle lasciò Uomini e Donne mano nella mano con la sua bella. Adesso, a distanza di mesi, è intenzionato a sposarla: "Succederà a Olbia - ha dichiarato a Di Più - la città dove è nata Laura, l'8 maggio 2011. Alle nozze vorremmo che ci fosse anche Maria De Filippi". E la data del matrimonio non è a caso, fu proprio l'8 maggio di due anni fa che iniziò la loro storia d'amore, tanto che Gionatan si è addirittura tatuato sul braccio: "8/5/2009 te per sempre, nessun'altra mai".

Una mosca bianca, insomma, questa coppia nel mare magnum degli ex tronisti che, il più delle volte, dopo il lieto annuncio in trasmissione (con tanto di cascata di petali di rosa e canzoni romantiche), sono costretti a ritrattare. L'idillio si rompe. Così è successo a Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli, Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, Martina e Giorgio Alfieri (questi ultimi genitori della piccola Asia Maria). Prosegue a gonfie vele, invece, la relazione tra Sasà e Karina, prima amici e poi fidanzati innamoratissimi e, Ginevra, la loro bambina, ne è la conferma. Proprio su Karina in questi giorni si rincorrono indiscrezioni su un suo probabile ritorno a Uomini e Donne, in veste di opinionista. Così come di Danielona tra il pubblico. In un'intervista è la stessa Daniela a spiegare la scelta di non essere presente in studio in queste prime puntate del programma: "Sono stata regolarmente contattata, ma non mi sento ancora pronta. Il mio non è un addio, mi servirà ancora un mese e mezzo e sarò la stessa di prima".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails