mercoledì 29 settembre 2010

Gossip: Mary Carbone seduce con l'intimo L'ex Pupa diventa stilista

Valeria Marini è avvisata. Un'altra showgirl debutta come stilista. E sempre di completini intimi. Mary Carbone, ex Pupa, ha presentato la sua prima collezione ("Pupissima") e a Tgcom racconta: "Una donna deve sedurre con tutte le armi, anche con i perizoma". Intanto a dicembre sarà protagonista di "Saturday Night Live", su Italia 1.

http://www.tgcom.mediaset.it/binary/80.$plit/C_2_articolo_1001203_listatakes_itemTake0_immaginetake.jpg

Da Pupa a stilista, raccontaci il salto..
Mi sento cresciuta, sono soddisfatta di quello che ho fatto e di quello che sto facendo. Comunque non mi sono improvvisata, perché prima di fare tv ho studiato moda, adesso è come realizzare un sogno.

La tua è una linea di completini intimi, come deve sedurre una donna?
Io amo molto la femminilità, per me la donna deve esprimere al massimo la sua sensualità, magari con perizoma, il completino intimo deve essere accessoriato con pietre e swarovski, l'intimo deve essere un gioiello, e non una cosa semplice messa a caso. Perché non osare?

A dicembre sarai protagonista di Saturday Night Live su Italia Uno, ci dai qualche anticipazione?
Ho fatto la showgirl, la stilista e adesso l'attrice. La mia seconda esperienza come attrice, perché questa estate ho recitato nel film drammatico Stalking. Adesso ho la possibilità di mostrare anche la mia verve comica. Il programma parte a dicembre, vi stupirò.

Showgirl, stilista, attrice, qual è la vera Mary?
Io non ho maschere, sono così. Non sono mai cambiata. Sono quella che vedete...

Sei diventata famosa grazie a un reality, lo rifaresti?
Famosa è una parola grossa, rispetto a prima sono un po' più popolare. Lo rifarei subito perché mi sono troppo divertita.

Oggi sei più Pupa o Secchiona?
Secchiona? Mai. Resto sempre una Pupa.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails