sabato 2 ottobre 2010

Uomini e Donne, Samuele Nardi elimina Valentina: “Si sente troppo Vip”, ma Andrea la trattiene

Conoscete il detto "ritenta e sarai piu' fortunato"? Pare proprio sia in voga fra gli ex-tronisti di "Uomini & Donne" che hanno gia' provato a imbattersi nell'anima gemella (o nel successo, qui ci sarebbe da discutere) e che non sono pero' riusciti nell'ardua impresa.

Cio' che dunque a noi gente comune sembra non essere affatto un problema, innamorarci o stabilire una relazione seria e duratura, a quanto pare per i tronisti risulta un tantino piu' difficile. In particolar modo per quanto riguarda Samuele Nardi il quale, reduce dalla scorsa edizione a missione fallita, sembra non aver cambiato piu' di tanto la sua predisposizione al programma.

Nella puntata di oggi il marchigiano tronista ha infatti eliminato l'unica ragazza che sembrava aver catturato un po' la sua attenzione, ovvero Valentina. Il carattere forte e determinato della ragazza ha influito a colpire il bel Samuele, ma ha altresi' contribuito a rimettere in discussione il loro rapporto appena sbocciato.

Infatti pare che tutta la "stizza" del tronista sia scaturita dall'ultima esterna nella quale Valentina gli ha dolcemente richiesto, tramite un biglietto, l'organizzazione di un'uscita speciale tutta per lei. Il gesto ingenuo e carino non e' stato pero' affatto gradito dal duro Nardi, che ha reputato la povera ragazza troppo presuntuosa, etichettandola cone una Vip.

L'esterna, per cui, e' saltata e nel videoclip informativo Samu ha concluso il suo discorso in una maniera non del tutto galante, affermando: "E' scesa la reginella sul pisello".

Quanta cattiveria! La corteggiatrice, tenuta all'oscuro di tutto fino al rientro in puntata, si e' difesa sostenendo di non conoscere bene il funzionamento del programma non avendolo mai seguito prima. Ha inoltre affermato che evidentemente Samuele non avrebbe i cosiddetti "attributi" se ha preferito non fare l'esterna pur di non mettersi in gioco per lei.

Va bene che Samuele e' sul trono e cio' gli conferisce il potere di essere corteggiato a piu' non posso, ma uno scambio di ruoli ogni tanto non fa di certo male! E poi, a ben vedere, da questo suo comportamento, chi si sia piu' montato la testa fra i due sembra proprio lui.

Ma alla fine tutto e' bene quel che finisce bene, ed ecco che come ogni favola a lieto fine che si rispetti, arriva l'eroe che salva il finale: Andrea Angelini. ALza educatamente la mano e dice: "Volevo tenerla io perché le piace tanto".

Oh, un gesto carino nei confronti del suo collega, che si riconferma spietato e non porta Valentina in esterna. Staremo a vedere chi dei due si scoccera' prima della situazione e mollera' la presa.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails