mercoledì 29 settembre 2010

Gossip: Continua lo scandalo Fabrizio Corona: alla Fattoria uscì grazie a un televoto truccato

Non c'è nulla da fare, le bugie hanno le gambe corte. Si riesce ad ingannare per un po', ma alla fine, quando si scopre il tranello, si ripagano le malefatte con gli interessi. Il "pinocchio" in questione è ancora una volta Fabrizio Corona.

In questi giorni, si sta parlando abbondanetmente di lui per la sua presunta relazione con Lele Mora, già prontamente smentita dallo stesso Corona, anche se non in modo convincente. Alla notizia del legame intimo tra Mora e il suo ex marito, Nina Moric non è riuscita a nascondere il suo disgusto, rilasciando commenti schifati. Bene, proprio mentre si attende una teatrale risposta di Corona all'ex moglie, che avverrà in Onda, al programma di Enrico Mentana che lo vedrà ospite nei prossimi giorni, ecco spuntare un altro scandalo che incastra ancora una volta il malcapitato Fabrizio.

Pare infatti che nel 2009, quando l'ex agente fotografico partecipo' a "La Fattoria", il celebre reality di contadini vip, il televoto riguardante la sua eliminazione sia stato truccato. A dichiararlo non è l'ultimo dei giornali scandalistici, ma La Guardia di Finanza e, visto che siamo davanti ad un recidivo, l'accusa risulta particolarmente credibile. Imputato insieme a Corona c'è, ancora una volta, il suo intimo (e non solo in senso figurato) amico Lele Mora.

Le ipotesi insinuate dell'Arma, sono, ahimè, provabili, attraverso varie fonti. Anzitutto, un'intercettazione telefonica, dove Corona confida al collaboratore Marco Bonato che sarebbe uscito dal reality il 22 marzo, come accaduto. Quindi, o Corona è un sensitivo o che c'è puzza di bruciato. A conferma della tesi c'è poi un'intercettazione tra Bonato e Gabriele Parpiglia di "Chi", dove l'amico di Corona rivela che quest'ultimo sarebbe uscito dal programma la domenica stessa.

Ad aggravare la situazione ci pensa una terza telefonata, in cui Fabrizio prendeva un appuntamento per il 25 marzo, conscio che, per quella data, sarebbe già rincasato da "La Fattoria". Ultimi, ma non come importanza, gli sms rivelatori alla segretaria, in cui Corona Chiedeva nel primo messaggio le coordinate del volo aereo per Napoli la sera del 27 e del rientro a Milano il 28 marzo e nel secondo sms riceveva da un suo collaboratore le indicazioni del locale dove la notte del 28 marzo si doveva recare per un'esibizione.

Insomma, tira aria di guai per l'ex fidanzato di Belen Rodriguez, che si trova a fronteggiare uno scandalo dopo l'altro, per di più single e senza l'appoggio della sensuale fidanzata che, ne siamo certi, avrebbe sicuramente trovato il modo di fargli tornare il buonumore.

Ora, in mancanza d'altro, a Fabrizio non rimane che consolarsi con Lele Mora, nell'attesa che la Procura indaghi sulla questione del televoto truccato e, se quest'ultima stabilirà che siamo davanti ad una "situazione idonea a ingannare i telespettatori", per lo sfortunato Corona potrebbe esserci di nuovo puzza di carcere..

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails