sabato 2 ottobre 2010

Gossip: Michelle Rodriguez, da Avatar a Twitter… con le bandiere Naziste!

Sono tante le star che utilizzano Twitter per pubblicare tutto, ma proprio tutto quello che vedono. Un nome a caso? La ricca ereditiera Paris Hilton che, se ricorderete, aveva persino fatto una foto al malintenzionato che aveva provato ad entrare in casa prima di essere arrestato dalle forze dell'ordine.

Un'altro nome a caso? Michelle Rodriguez, attrice del film Avatar, che nei mesi scorsi ha fatto registrare incassi record al botteghino. La donna, infatti, ha pensato bene di pubblicare sul noto social network una foto che la ritrae davanti ad una bandiera nazista piuttosto malconcia.

Evidentemente, Michelle deve aver pensato che la cosa fosse divertente e ha commentato lo scatto con la frase: "Guardate quanti buchi ha questa bandiera!".

Eppure, sembra che i suoi fan non abbiano affatto gradito il gesto, riempiendo la sua pagina di commenti molto critici. In effetti, ammettiamo che non e' stata una buona idea…

Ma, a quanto pare, la foto sarebbe stata subito rimossa. Speriamo che la prossima volta ci pensi due volte prima di postare su Twitter!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails