sabato 2 ottobre 2010

Tv: Uomini e Donne, Trono Blu: Andrea Angelini elimina Alessandra

Quanti colpi di scena nella puntata di quest'oggi a "Uomini & Donne". Vi abbiamo appena comunicato l'eliminazione di Valentina da parte di Samuele Nardi, salvata in zona cesarini da Andrea che ha compiuto un gesto piuttosto generoso.

E adesso, aprite bene gli occhi, perche' vi aggiorniamo sullo stato di Andrea Angelini nei confronti della promettente Alessandra che e' passato da "poco convincente" a "eliminata". Eh gia', avete letto bene. Ma se non ne eravate ancora a conoscenza e non credete ai vostri occhi, rileggete pure da capo.

Tutti ci eravamo gia' resi conto delle titubanze verso l'avvenente corteggiatrice da parte del baby-tronista, ma forse nessuno avrebbe messo la mano sul fuoco sulla sua eliminazione cosi' precoce. I primi segnali avremmo dovuto coglierli gia' dalla prima esterna non molto positiva e anche dal fatto che, come vi avevamo largamente anticipato, la ragazza non costituisce proprio il prototipo ideale del bolognese tronista.

Tuttavia sembrava che Andrea fosse abbastanza disponibile a conoscerla meglio e invece trac, eliminata cosi', su due piedi. La bambolina che fa? Scoppia a piangere come una fanciulla a cui e' stata appena sottratta la sua barbie preferita e apostrofa Andrea affermando di essere falso.

Confessa poi che Andrea l'ha prima implorata a partecipare al programma per poi scaricarla in questo crudele modo. Ma Andrea non ci sta a queste accuse e nega riptetuamente quanto da Ale affermato, cercandole di smascherare la sua bugia con una dimostrazione lasciata a meta' a causa della fuga dallo studio della prorompente corteggiatrice.

L'uscita avventata e improvvisa dallo studio di fatti e' la piu' diffusa tecnica sfruttata dalle corteggiatrici di "U&D" per evitare il tanto odiato imbarazzo. Scatta cosi' l'applauso del pubblico che concorda pienamente con le giustificazioni avanzate da Andrea a sostenimento della sua decisione: frequenta gente poco affidabile ed e' a conoscenza di vicende nond el tutto appaganti sul suo conto.

Speriamo solo che l'opprimente ombra di Ramona Amodeo non lo abbia influenzato con la sua bassa opinione per Alessandra a tal punto da spingerlo a cacciarla dalla troup di corteggiatrici. Ora chi sara' la nuova fiamma? Giusy? Vedremo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails