mercoledì 29 settembre 2010

Uomini e Donne: Il ritorno dell’opinionista Daniela Rinaldi

Maria De Filippi, lo sappiamo tutti, ha un cuore grande e generoso e, da sempre, è nota per il suo dare la possibilità a chiunque di sfondare in tv o avere almeno un po' di popolarità.

Alla sua corte, sono passati ballerini rigidi come pali, cantanti stonati come campane e tronisti analfabeti, ma a lei, dotata di un altruismo fuori dal comune, poco importa, perchè ciò che le interessa è fare contenti tutti. Ebbene, data la sua buona nomina, il pubblico di Uomini e Donne è rimasto stupito quando, sintonizzandosi sul suo programma preferito, ha notato l'incolmabile assenza dell'opinionista più blaterante della Tv, Daniela RInaldi.

Come è noto, la donna, nell'estate appena terminata, era stata arrestata per spaccio di droga e la sua esclusione al programma è dovuta proprio a questo fatto. I seguaci della trasmissione soffrono l'assenza della bionda Daniela e il programma senza lei non è più lo stesso.

Se ne "L'amore non ha età" (il nuovo progetto del talk show che vede due schieramenti di corteggiatrici, le ventenni e le quarantenni), non è prevista la presenza di opinionisti, in quanto il caos fatto dalle signore in studio è già più che sufficiente, ecco che, nel trono tradizionale, la sola presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti non basta e tutto il pubblico è avvilito per l'assenza della sua Danielona.

Inoltre, in tribunale la Rinaldi è stata assolta, in quanto innocente, dato che la droga di cui era in possesso era adibita ad uso personale, perchè, come da sua ammissione, dalla morte del padre la Rinaldi è caduta in questa dipendenza. I suoi fans, commossi per l'onesta della loro opinionista del cuore, la perdonano e la comprendono.

Così, Daniela, ringalluzzita dalle dimostrazioni di affetto ricevute dai numerosi ammiratori, è scesa in campo, svelando a "Chi" come stanno effettivamente le cose:

"Sono stata regolarmente contattata, ma non mi sento ancora pronta. La carica iniziale, dettata dalla mia innocenza, è a poco a poco venuta meno. Ho bisogno di far riposare il cervello", ha detto la Rinaldi, spezzando una lancia in favore della De Filippi, che, in questi anni, l'ha (stando alla stazza, anche abbondantemente) sfamata e mantenendo il mito della buon'anima di Maria.

"Il mio non è un addio; quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo, ma non escludo che i tempi si accorcino. E sarò la stessa di prima", conclude la nostra Danielona nazionale.

Certo, se prima si considerava bella, meglio non immaginare come sia ridotta ora, fatto sta che tutti i suoi seguaci possono tirare un sospiro di sollievo, perchè, a Natale o nell'anno nuovo, potranno gustarsi sia il panettone che il ritorno sulle scene della loro beniamina.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails