sabato 2 ottobre 2010

Tv: Grande Fratello 11: tra i concorrenti anche una ragazza di origini marocchine e una lesbica

La nuova edizione del Grande Fratello e' sempre piu' vicina: come vi avevamo annunciato in una news di qualche giorno fa, si partira' il prossimo 25 ottobre e, a meno di un mese dall'inizio del reality, le prime indiscrezioni sui concorrenti non si fanno certo attendere.

Una delle piu' grandi novita' di quest'anno, a quanto pare, sara' Daisy, una ragazza che ha dichiarato apertamente di essere lesbica. Immaginate se fosse capitata in casa l'anno scorso, tra Sarah e Veronica!

Inoltre, sempre secondo voci di corridoio, oltre a Daisy ci sara' anche una ragazza marocchina di nome Sarah che avrebbe impressionato particolarmente la redazione per la sua storia personale.

Siamo davanti ad un secondo Giorgio Ronchini? Non ancora siamo in grado di dirlo, ma sembra che il GF abbia gia' girato il suo video di presentazione intervistando amici e famiglia della concorrente in un paesino della Valcamonica. La ragazza sarebbe una cameriera o una barista in un locale della zona. Non vediamo l'ora di scoprire qualcos'altro anche su altri concorrenti!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails