mercoledì 29 settembre 2010

CHAMPIONS Milito non ce la fa Eto'o unica punta

L'attaccante argentino non recupera dall'infortunio muscolare e sarà assente stasera contro il Werder (diretta Repubblica.it ore 20.45). In attacco il camerunense supportato da Pandev e Sneijder


MILANO - Diego Milito non ce l'ha fatta a recuperare e questa sera non sarà in campo contro il Werder Brema nella sfida di Champions. Ieri Benitez aveva spiegato che avrebbe sciolto ogni riserva sull'utilizzo del 'Principe' solo dopo l'allenamento di questa mattina. L'attaccante argentino era uscito a pochi minuti dalla fine della partita di campionato di sabato sera contro la Roma per un leggero stiramento. Milito riposa stasera anche in vista della partita di domenica sera contro la Juventus. Eto'o quindi per la prima volta in questa stagione parte da centravanti, appoggiato da Pandev e Sneijder.

I problemi per Benitez sono però anche in difesa: il tecnico ha gli uomini contati per le assenze di Samuel, Zanetti e Materazzi. Ma forse questa sera ci sarà la possibilità di rivedere in campo anche Santon. A centrocampo spazio per Muntari.

Anche i tedeschi hanno tanti assenti: il tecnico Schaaf schiererà dall'inizio due ex nerazzurri, Arnautovic e Silvestre.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails