mercoledì 29 settembre 2010

Gossip: Matri e Nargi a passeggio Vacanze romane al bacio

L'attaccante e la velina a spasso per la Capitale. Tra gli ultimi esemplari della celebre accoppiata (e per poco non ci perdevamo Vieri e la Satta)


L'eroe di "Italia '90" è stato ingaggiato dai produttori di "Squadra Antimafia-Palermo Oggi".

La cantante non vedente si è ben disimpegnata nel tracciato della quarantanovesima edizione della gara Podistica, concludendo al settimo posto.

L'ex nuotatrice francese Manaudou è stata rapinata nella sua villa di Marsiglia lo scorso weekend.


Un tempo era un'abbinata tanto comune e regolare da apparire scontata. Ma ormai l'accoppiata velina-calciatore sta diventando sempre più rara ed eccezionale, una specie in via d'estinzione. E si è pure corso il rischio di perdere il duo più famoso del genere: durante un volo tra Milano e New York, Bobo Vieri e Melissa Satta hanno visto il loro aereo riempirsi improvvisamente di fumo e hanno dovuto fare un atterraggio d'emergenza in Islanda.

Una brutta avventura che si è conclusa con un forte spavento e la decisione dell'ex velina di non volare mai più. E che di certo ha mandato di traverso la vacanza alla coppia calcistico-televisiva. Per fortuna che a tenere alto il morale in fatto di ferie e amori tra sgambettatrici e pallonari provvedono gli "eredi" di Vieri e Satta, Alessandro Matri e Federica Nargi. In una giornata di pausa dai rispettivi lavori, i due si sono trovati a metà strada tra Cagliari, dove lui gioca, e Milano, dove lei fa Striscia, e si sono goduti una vacanza romana al bacio.

Stretti su una panchina, abbracciati a passeggio e affettuosi di fronte alla vista su Roma da Villa Borghese, l'attaccante e la showgirl si sono abbandonati a coccole e tenerezze, che smentiscono le ricorrenti voci di crisi. Un calcio (e una sculettata) contro le cattiverie. (Libero News)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails