mercoledì 29 settembre 2010

Gossip: Lo sfogo di Corona: "Non sono gay" E Striscia gli consegna il Tapiro d'oro

Il fotografo dei vip contrattacca: «Nessuna liaison con Lele Mora»

MILANO
Nella puntata di questa sera "Striscia la Notizia" consegna il Tapiro d'oro a Fabrizio Corona, che parla per la prima volta dopo le dichiarazioni di Lele Mora in merito a una relazione tra i due. «Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l'Italia? Che uno è omosessuale?».

Corona nega di aver avuto una liaison con Lele Mora, pur ammettendo «era una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha voluto bene come un figlio». «Inoltre - si legge in una nota di Mediaset - assicura che può fornire documenti che attesterebbero che le automobili e la casa di Milano non sono stati regali del suo ex mentore.

Mora ha inoltre dichiarato di aver venduto, diversi anni fa, orologi e altri preziosi per aiutarlo in un momento di difficoltà economica. Nel momento del bisogno l'agente dei fotografi non avrebbe ricambiato l'aiuto di Mora. Corona risponde: «Chiedo scusa a Lele. Lo ringrazio, mi ha sempre aiutato e quando sono stato arrestato e ogni bene mi è stato sequestrato ha effettivamente venduto i suoi orologi. Anche io l'ho aiutato in alcune piccole cosa, ma 3 mesi fa mi ha chiesto un prestito e non gliel'ho concesso».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails