giovedì 30 settembre 2010

Gossip: Tina Cipollari ospite a Pomeriggio 5: “Non c’e’ crisi tra me e Chicco per colpa di Veronica”

Alcune settimane fa vi avevamo parlato della presunta crisi tra l'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e il marito Chicco Nalli, dopo che alcuni paparazzi avevano pizzicato l'uomo in compagnia di Veronica Ciardi.

Anche l'atteggiamento di Tina in studio, davanti alle telecamere di Maria De Filippi, sembrava piuttosto inviperito nei confronti di tronisti e corteggiatori (e resto del mondo), avvalorando cosi' la tesi dei guai a casa col marito.

Si diceva, infatti, che la donna fosse persino intenzionata a chiedere il divorzio. Naturalmente, a voler far luce sulla questione e' stata la tuttologa Barbara D'Urso che, oltre ad occuparsi di politica, cialtroni, omicidi, suicidi e caccia alle streghe, e' tornata all'atmosfera piu' classicheggiante e rilassata del talk show televisivo italiano.

Nel salottino erano ospiti, sempre all'insegna del miglior confronto diretto, Veronica Ciardi, Sara Nile e Lisandra Silva (che ovviamente hanno sostenuto di conoscere l'uomo solo come parrucchiere), mentre Tina e' intervenuta successivamente per telefono.

Motivo della chiamata? Mettere una volta per tutte in chiaro che tra Chicco e lei non ci sarebbe alcuna crisi, smentendo le voci dei giorni scorsi. Di seguito le parole di Tina:

"A casa mia non c'e' nessun maremoto, non sono queste cose che fanno naufragare un matrimonio. Siamo felicemente sposati da 7 anni.

Se c'e' qualcuno che dev'essere accusato, non puo' essere mio marito. Lui non ha bisogno di nessuna pubblicita'. Veronica l'ho vista crescere, la saluto perche' e' un'amica di mia nipote. Con Sara sembravano due persone estranee senza nessun feeling.

Per quanto riguarda Lisandra, l'ha gia' spiegato mio marito sui settimanali: hanno fatto un bagno in piscina dopo ore di lavoro".

E se lo dice tina…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails