giovedì 30 settembre 2010

Gossip: Belen, notte di sms con Corona dopo lo scandalo Lele Mora

Ho il vomito"
condividi facebook twitter
Dopo la rivelazione dell'agente dei vip, la show girl perde il sorriso e ha i nervi a fior di pelle

Le ultime notizie sul fidanzato Fabrizio Corona hanno raggiunto Belen Rodriguez in Sudafrica, a Joahannesburg, dove è impegnata nelle riprese del cinepanettone<NATALE in Sudafrica>. Fino a poche ore pima che la notizia si diffondesse e arrivasse come un fulmine nel clima sereno e scherzoso delle riprese, Belen era una ragazza innamorata in trasferta.

Il suo amore l'aveva raggiunta qualche giorno prima in occasione del compleanno, era stato con lei ma anche con il resto del cast del film, soprattutto Massimo Ghini e Giorgio Panariello. Tutto normale, Belen era contenta, insomma, tra innamorati si litiga, ma poi si fa anche pace. Fabrizio era ripartito, lei era rimasta a Johannesburg, ancora lavoro, set, servizi fotografici e incontri con la stampa.

A farle compagnia è rimasto il fratello più piccolo. Belen non fa la diva, partecipa alle cene serali con il cast e il produttore Luigi De Laurentiis, senza nessun probema. Fino alla sera in cui arriva la notizia. Allora Belen sparisce, non viene alla cena di gruppo, preferisce starsene da sola in albergo, con il cellulare in mano, un sms dopo l'altro. L'umore ormai è cambiato, almeno per qualche ora Belen ride poco, è nervosa. L'Italia, con tutti i suoi problemi è diventata improvvisamente vicinissima.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails