venerdì 1 ottobre 2010

Gossip: "Globe"-shock: "Il principe Carlo gay!" Per il tabloid avrebbe avuto tre amanti uomini

La stampa scandalistica britannica non ha peli sulla lingua, si sa. Ma questa volta l'attacco alla casa Reale è davvero pesante e diretto. L'obiettivo è il principe Carlo che, stando a quanto spara il "Globe" in copertina, sarebbe gay. Il tabloid sostiene che il matrimonio con Diana sarebbe stato una semplice copertura e che nel corso di questi anni Carlo avrebbe avuto ben tre diversi amanti maschili. E la povera Camilla?

Certo il "Globe" non è noto per essere particolarmente raffinato nelle sue campagne. Di sicuro non sembra temere smentite o querele. Da casa Windsor non arrivano commenti anche perché sarebbe difficile farne, meglio un pietoso silenzio. Secondo il tabloid scandalistico il matirmonio con Diana Spencer era stato celebrato proprio per allontanare le voci di omosessualità che già allora giravano su Carlo.

Ovviamente non vengono citate fonti sicure ma solo pettegolezzi, del quale il giornale si nutre e contribuisce a propalare. Ma Carlo sembra farsene un baffo e prosegue dritto per la sua strada. Chissà cosa ne pensano i suoi sudditi?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails