sabato 2 ottobre 2010

Uomini e Donne, trono blu: Andrea Angelini e Giusy in riva al mare

Sapevamo che il ritorno di Andrea Angelini a Uomini e Donne avrebbe attirato tantissime corteggiatrici e, ora che le riprese sono iniziate gia' da diversi giorni, non possiamo fare a meno di chiederci quale possa essere la sua tipa ideale e se, tra le varie ragazze in studio, ci sia una particolare favorita.

In questa puntata, il nostro Andrea ha dimostrato quanto sia importante per lui che una ragazza condivida i suoi stessi valori e che, soprattutto, non sia troppo "sofisticata"; il tronista aveva gia' fatto vedere questo lato del suo carattere l'anno scorso, durante il corteggiamento della bella napoletana Ramona Amodeo.

Ed e' proprio questo il motivo principale per cui avrebbe eliminato la sua corteggiatrice Alessandra. Dopo aver fatto un'esterna con lei, infatti, sembra che tra loro non sia scoccata la scintilla: in studio, poi, Andrea ha rincarato la dose accusando la ragazza di voler solo apparire.

Esterna completamente diversa con Giusy, una corteggiatrice messinese di 20 anni. L'uscita, in riva al mare tra un aperitivo e tante coccole, ha lasciato intendere che tra i due ci sia del tenero.

Staremo a vedere se potremo continuare a pensarlo anche nelle prossime puntate… !

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails