venerdì 1 ottobre 2010

Tv: Garko seduce pure la Ferilli «Troppo bello anche per me»

Nel thriller bollente "Caldo Criminale" ancora scene di amore (e sesso) passionale, questa volta con la Sabrina nazionale. Che lo ricopre di complimenti


di Libero News

Tutti lo vogliono, tutti lo amano, le italiane lo desiderano e le attrici che lavorano con lui dicono che è irresistibile. Il "lui" in questione, ovviamente, in questo momento non poteva essere nessun altro se non Gabriel Garko! Una vera macchina da guerra dei film per la tv che dopo i baci bollenti con la Torrisi in Onore e Rispetto 2, e il successo de Il peccato e la vergogna dove ha recitato accanto a Manuela Arcuri in scene di sesso che hanno riscosso parecchio successo fra il pubblico (tanto da battere inesorabilmente quanto prevedibilmente il caro vecchio Alessandro Manzoni e i suoi Promessi Sposi) è tornato a dar prova delle sue doti di attore e seduttore nel thriller firmato Teodosio Losito e diretto da Puglielli per Canale 5 Caldo Criminale.

La bella donna da conquistare e portare a letto questa volta è nientepopodimenoche la procace Sabrina Ferilli, un incontro questo che non poteva non dare vita a una nuova coppia bollente e vincente capace di sbaragliare ancora una volta la concorrenza (19,81 % di share e 5 milioni 117mila telespettatori). E come già successo un mese fa per la sexy accoppiata Garko-Arcuri (che verrà presto riproposta in un'altra fiction dal titolo Bang Bang), ora tutti parlano solo di loro due (l'ex più bello d'Italia 1991 e la morettona a cui "piace tanto chiacchierare") e delle loro scene di sesso e passione. Qualcuno forse non senza un pizzico di invidia.

Anche perché a sentire Sabrina, storico sogno proibito degli uomini del Belpaese, la bellezza "importante" e indiscutibile di Gabriel (al secolo Dario Gabriel Oliviero) va al di là della pura e semplice estetica visto che, come confessa l'attrice in un'intervista a Oggi, Garko «sfugge al cliché del bello senza sostanza che colpisce gli uomini, al pari delle donne... è un bello anche di testa».

Non solo bello, dunque, ma anche bravo... a conquistare tutte, anche chi presenta all'incontro con una buona dose di pregiudizi, come la Ferilli stessa ha ammesso di avere: all'inizio infatti le stava antipatico: «Mi disturbava fosse più bello di me che pure, nel mio campo, godo di un certo consenso... lui ha l'addome a tartaruga, io la panzetta... Un uomo così bello ti lascia spiazzata, quasi non ti senti all'altezza. E Garko, poveretto, ha dovuto sudare sette camicie prima che mi lasciassi andare».

Che dire dunque dell'imbarazzo provato o meno sul set a girare scene così intime? A vederli così appassionati e affiatati si direbbe non ce ne sia proprio stato. Anche se Sabrina, da buona italiana sanguigna, spiega che forse mangiare qualcosa insieme e bere un «goccio di vino» prima di andare a letto avrebbe aiutato, se non altro a conoscersi un po' meglio anche fuori da set.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails