mercoledì 19 gennaio 2011

Berlusconi: Tre miss torinesi nelle notti di Arcore

Ambra Battilana,  Chiara Andrea Danese e Roberta Bonasia

Protagoniste delle feste a casa Berlusconi, notate da Fede:
«Sono ragazze perfette»

Sono tre, arrivano da Torino. E sicuramente hanno anche altre tre cose in comune: iscritte a Miss Italia 2010, notate da Emilio Fede, ora sono finite nelle carte dell'inchiesta sul presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Avrebbero partecipato anche loro, insieme a tante altre, a feste nella villa di Arcore e in Sardegna. Roberta Bonasia, Ambra Battilana e Chiara Andrea Danese. In rete si può seguire lo sviluppo delle loro carriere quasi in parallelo. Tutte molto belle, molto simili. Da sconosciute in cerca di visibilità, ai concorsi provinciali. In corsa per entrare nel fascio di luce. Miss San Mauro. Miss Omegna. Miss Torino. Miss Piemonte sul Lago d'Orta. Non hanno vinto a livelli più alti, ma non sono passate inosservate. A leggere le carte sono tutte molto stimate. Per Fede: «Ragazze perfette».

Dell'infermiera in aspettativa Roberta Bonasia da Nichelino, colpisce il silenzio dopo le prime dichiarazioni. «Deve esserci un errore di persona. Mai conosciuto Berlusconi, né Fede né Mora». Eppure questo dice Nicole Minetti, consigliere della Lombardia ed ex igienista dentale del premier, durante un'intercettazione telefonica: «Secondo me lui è innamorato... Ha perso la testa di brutto». Si riferisce proprio a Silvio Berlusconi, ai suo rapporti con la Bonasia: «Sono due settimane che sono insieme mattino, pomeriggio e sera... Ha detto che è la sua fidanzata... Lei poi secondo me è una intelligente, molto furba, si è laureata in infermieristica ti dico... Secondo me è avanti».

In casa Bonasia nessuno risponde. Sembra esserci una consegna del silenzio, dopo la prima memorabile reazione del fratello Stefano: «Magari fosse vero».


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails