mercoledì 19 gennaio 2011

Gossip: Ylenia, ritorno a Giuliani Lo scandalo Bettarini... acqua passata

Bettarini? Acqua passata. Così come i pugni ad Emilio Fede e il pasticciaccio coniugale. "Amari" ricordi. Ylenia Iacono è tornata insieme al marito, l'imprenditore farmaceutico Pippo Giuliani, quello dell'Amaro. Diva e Donna li ha immortalati insieme a Milano, visi cupi, ma uno accanto all'altro: "Mio marito ha bisogno di cure", ha detto lei, che si dichiara ancora innamorata di lui. ylenia, iacono, giuliani

Lo scandalo quindi, che aveva visto la bella Ylenia contesa tra l'ex marito di Simona Ventura, al quale era stata presentata da Emilio Fede, amico comune, e il marito il re dell'Amaro Giuliani, e che aveva coinvolto poi anche il giornalista di Studio Aperto, preso a pugni dallo stesso Giuliani, si sta sgonfiando.

Dopo la crisi coniugale, che sembrava definitiva, i Giuliani tornano a fare coppia. L'uno sottobraccio all'altra i due camminano silenziosamente, gli sguardi seri, lui apparentemente stanco, lei apparentemente rassegnata: "Io ero e sono innamorata di mio marito. Con lui ritenevo di aver trovato la mia famiglia, equilibrio e serenità, nonostante l'ostilità di chi non voleva che condividessi un impero economico...", ha detto la Iacono.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails