sabato 22 gennaio 2011

RUBY e BERLUSCONI: il bunga bunga diventa cartoon. VIDEO HOT Facebook

Silvio Berlusconi video bunga bunga

Lo scandalo di questi ultimi tempi è sulla bocca di tutti: sono mesi che non si parla di altro: il nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la sua corte infinita di ragazze compiacenti. Gli ingredienti sono: Silvio Berlusconi, Ruby Rubacuori, Bunga Bunga, festini hot, escort, Lele Mora, Emilio Fede, l'igienista dentale. Ve li citiamo perché davvero sembra una storia inventata, da un romanziere con una fantasia un po' perversa. Una storia che fa impallidire anche il caso del Presidente Clinton con la stagista, che lo compiaceva tra un appuntamento e l'altro. Eppure a noi davvero sembra un po' avvilente il clima. I problemi, quelli seri vengono dimenticati, per dare risalto a questo caso torbido e viscido. Dunque la notizia è stato un polverone anche negli altri Paesi. E allora?  E' diventata un cartone animato.
La casa produttrice è la Next Media Animation, società americana-taiwanese: ciò che la caratterizza è la realizzazione di cartoni animati, ispirandosi alle notizie che provengono dal mondo. Un cartoon ovviamente "per adulti", nel senso di non consigliato certo ai bambini. Tutto ciò che è stato diffuso sui media tra intercettazioni e altro è diventato un film a cartoni animati.
Vediamo l'onimo Berlusconi che va dall'igienista e lei improvvisa un ballo. Poi l'igienista inizia a reclutare ragazza, pagate profumatamente, che si presentano ai festini a suon di Bunga Bunga. Vi è anche la Bocassini e Ruby oltre a tutti i protagonisti.


con gossiplandia

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails