mercoledì 19 gennaio 2011

Gossip: Robert Pattinson al Golden Globes sfoggia un nuovo hair-look e tanta ironia: “Girare scene di sesso sul set e’ come giocare a Twister”

L'attore ieri sera ha presenziato al Golden Globes. Sfilando come e' consuetudine sul Golden Globes Red Carpet, ha lasciato il pubblico leggermente stupito per il suo repentino cambiamento di colore dei capelli, sfoggiando una nuova capigliatura ramata anziche' castana.

Ovviamente tale colorazione e' dovuta alle esigenze che inevitabilmente appaiono sul set di "Breaking Dawn", dove Robert da "ragazzo normale" deve vestire i panni del sexy e innamoratissimo vampiro Edward Cullen. Particolarmente in vena di humor, Robert Pattinson ha cosi' commentato il suo nuovo hair-look:

"Devo continuare a cambiare tra i due film. Pensavo fosse un buon cambiamento. Ho colori diversi tra "Twilight" e "Water for elephants" quindi ho dovuto fare una specie di cambio veloce. Semplicemente con una mousse, non è fantastico?".

Ma cosa pensa l'ormai affermato attore sulla foto che il regista ha deciso di pubblicare e che ritrae la notte prima delle nozze?

"L'ho vista oggi per la prima volta, mi piace che abbiano rilasciato proprio questa come prima. Hanno smascherato subito tutto".

Piu' timido e ipacciato pero' diventa se l'argomento affrontato e' il sesso. Come ben sappiamo infatti Robert sara' protagonista di una serie di scene hot nei suoi film e non resiste a toccarsi i capelli in un gesto che denota il suo impacciato nel commentare che

"E' sempre imbarazzante, in qualche modo, farlo con chiunque. Ma allo stesso tempo dipende tutto da come è messo in scena. È come giocare a Twister".

Wow, speriamo di incontrare sempre un cosi' divertente e simpatico Robert! Sara' l'assenza della sua dolce meta' a renderlo piu'… rilassato?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails