martedì 18 gennaio 2011

Amici 10, la sfida si riapre con una eliminazione nella squadra bianca


Questa sera torna "Amici", giunto alla seconda puntata serale. Martedì scorso nella prima sfida di questa stagione la vittoria è andata alla squadra Bianca che ha eliminato il ballerino Costantino Imperatore. Nella seconda sfida a squadre ad avere la meglio è stata la squadra dei Blu. Cresce l'attesa per il nome del componente da eliminare nella squadra avversaria (la bianca) tutta a rischio tranne l'allievo reputato immune sabato scorso dalla commissione esterna.

Nel tavolo di esperti chiamati a giudicare questa settimana compaiono: Platinette, Mara Maionchi, Daniele Menci, direttore generale Sony che rappresenta la categoria discografici; Luca Dondoni, critico musicale del quotidiano La stampa che rappresenta la categoria dei giornalisti, il Maestro Fio Zanotti, il presidente delle etichette indipendenti Mario Limongelli, l'etoile Silvio Oddi, il critico di danza del quotidiano spagnolo El Pais Roger Salas e Anna Maria Prina, ex direttrice della scuola di ballo del Teatro alla Scala dI Milano.

Online il nuovo sito di Matteo Macchioni
Tra le novità di oggi legate al "mondo di Amici" c'è anche il nuovo sito web del giovane tenore e pianista Matteo Macchioni. Da oggi online, il sito anticipa l'uscita del suo disco d'esordio «D'Altro Canto» prevista per il 25 gennaio su etichetta Sugar. Proprio negli studi del programma di Canale 5, sabato 29 gennaio, Macchioni presenterà il nuovo album, esibendosi sulle note del primo singolo dell'album «Trasparente (Alzarsi in volo)»: un'emozionante e trascinante ballata con testo di Pacifico e musiche di Ferdinando Arnò, anche produttore del brano, rese ancora più intense dagli archi di Vince Mendoza (già collaboratore di Elvis Costello, Robbie Williams, Bjork e vincitore di 4 Grammy Awards).


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails