mercoledì 19 gennaio 2011

Grande Fratello 11, Raoul Tulli ex di Alessandra Pierelli, altro concorrente famoso nella Casa?

Raoul-Tulli

Le new entry nel Grande Fratello 11 sembrano non volersi proprio fermare. La redazione continua a far entrare concorrenti riuscendo persino a finire nel mirino dell'Unione Consumatori Italiani.

Dopo le varie bestemmie dei concorrenti, infatti, l'Unione Consumatori si e' lamentata anche per delle presunte irregolarita' commesse nei casting online del programma che, guarda caso, hanno permesso a Nathan Lelli (risultato lontano dalle prime posizioni della classifica online e presunto "pupillo" di Lele Mora) di varcare la porta rossa.

L'ennesima buffonata di questa edizione e' Raoul Tulli, entrato nella puntata di ieri sera e presentato dalla redazione come muratore e macellaio di Roma. Ma, a quanto pare, neanche lui sarebbe nuovo al mondo dello spettacolo.

Sembra che Tulli (ex, tra l'altro, di Alessandra Pierelli) abbia preso parte ad alcune pellicole soft porno come "Il pentito" e "Belle da Morire". Inoltre, ha partecipato anche ad una puntata della trasmissione Ciao Darwin.

La produzione ha deciso di darsi definitivamente in pasto all'Unione Consumatori?! Che non abbiano capito si tratti del Grande Fratello e non dell'Isola Dei Famosi?

Foto: la foto è stata presa da Mondoreality.com e ritrae il nostro Roul sul set di un filmino a luci rosse.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails