mercoledì 19 gennaio 2011

Berlusconi: Nicole Minetti organizzava gli incontri del Premier ad Arcore

A distanza di qualche mese dal trambusto mediatico di Ruby Rubacuori, il Premier Silvio Berlusconi torna a far parlare di se' dopo un videomessaggio in cui si dichiara fidanzato.

In tanti si chiedono chi possa essere la (s)fortunata, ammesso che ne esista davvero una, ma oggi anche qualcos'altro ha fatto parlare del nostro Presidente Del Consiglio: alcune intercettazioni effettuate dai pm milanesi.

Nei nastri, si sente chiaramente la voce del consigliere regionale della Lombardia, Nicole Minetti, invitare una sua vecchia compagna universitaria ad una delle feste organizzate ad Arcore.

Nella registrazione, la donna mette in guardia la persona all'altro capo del telefono, avvisandola che "ne vedra' di ogni". Nonostante tutto, sembra che la ragazza abbia partecipato alla festa ma che poi abbia preferito lasciare Arcore trovandosi molto a disagio.

Una versione simile e' stata fornita anche da una ragazza marocchina che, in occasione di un altro festino nella villa del Premier, era letteralmente fuggita via dal disgusto. Anche noi vorremmo fuggire disgustati. Ma dall'Italia.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails