mercoledì 19 gennaio 2011

Berlusconi: Macché Roberta ed Evelina, è Darina la fidanzata del Cav

Il parrucchiere dei vip: "La fidanzata di Berlusconi? E' Darina Pavlova"


 

minetti100
Nicole Minetti

Dopo Roberta Bonasia, Francesca Pascale ed Evelina Manna, sarebbe l'ex modella bulgara Darina Pavlova la "dama bianca" con la quale il premier Silvio Berlusconi avrebbe intrecciato da tempo una relazione stabile.



A dirlo è il parrucchiere dei vip romani Massimo Topo, intervistato da Leggo e dall'emittente tv Lunaset, che ha riferito delle confidenze ricevute dalla Pavlova, vedova del finanziere Iliya Pavlov ucciso nel marzo del 2003. "Ho deciso di parlare – dice Topo – perché non voglio escano notizie false e manipolate. E poi non vorrei che si gettasse fango su Darina, una persona splendida. Prima di parlare con voi le ho telefonato. Lei mi ha detto di sì, purché raccontassi la sola verità, quella che ho visto e sentito".


Darina - riferisce Topo - parla di Berlusconi come "il mio amico del cuore, una persona splendida, premurosa, sensibile". La frequentazione va avanti da circa tre anni. "Credo – dice il parrucchiere – si siano conosciuti in Sardegna, in Costa Smeralda".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails