giovedì 20 gennaio 2011

Gossip: Taylor, la cheerleader coniglietta Studentessa sexy su Playboy

I suoi scatti bollenti per Playboy le hanno messo a rischio la sua promettente carriera di cheerleader dell'Università dello Stato del Mississippi. Lei è Taylor Corley, sexy studentessa con aspirazioni da coniglietta. Taylor è stata infatti immortalata nelle vesti di Playmate nel mese di novembre e quando le sue foto sono arrivate all'Università è scoppiato lo scandalo. Foto Playboy

Non per le pose ammiccanti e sensuali di per sé, quanto per il fatto di essere una cheerleader di un prestigioso ateneo americano, che si è "prestata" ad un servizio "compromettente".

Fortunatamente la bella Tayor non ha usato né il suo cognome vero, scegliendone uno ad hoc per le foto (Stone, ndr), né nessun marchio di riconoscimento, che facesse riferimento all'Università di provenienza. Inoltre gli scatti sarebbero stati pubblicati prima che la studentessa venisse reclutata nel team di cheerleader.

Questo l'ha salvata dalla radiazione dal gruppo e da eventuali azioni legali da parte del direttore dell'Università stessa. Intanto le sue foto mozzafiato hanno fatto il giro d'America e adesso lei è per tutti la "cheerleader Playmate".


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails