sabato 22 gennaio 2011

Il cellulare di Santoro rivelato dal un quotidiano

«Vendetta» dopo la messa in onda del telefonino di Berlusconi: «Così Michele proverà lo stesso brivido»

Michele Santoro
Michele Santoro

Occhio per occhio, numero per numero: sulla prima pagina di Libero, l'attacco a Michele Santoro, con la pubblicazione fin dal titolo di quello che il quotidiano dichiara essere il numero del cellulare del giornalista conduttore di «Annozero». «Discrezione Zero: Santoro dà il cellulare del Cav. Questo è il suo...» titola infatti il giornale diretto dalla coppia Belpietro-Feltri.

IL CASO - La polemica era scoppiata perché su Internet sono girate le ricostruzioni del numero integrale del cellulare di Silvio Berlusconi: gli ultimi 3 numeri già ricavati dal dossier spedito dalla Procura di Milano alla Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera, erano stati addizionati ai numeri mostrati a Annozero sull'agendina della escort Nadia Macrì, di cui non si vedevano appunto gli ultimi numeri.

L'AFFONDO - «Nella puntata di Annozero andata in onda giovedì, si sono nascosti dietro un trucchetto. Hanno coperto le tre cifre finali» scrive Libero. «Le quali, però, si possono ampiamente ricostruire. Così da due giorni grazie al tam tam dei blog che hanno risolto il facile enigma», prosegue il quotidiano, migliaia di persone hanno telefonato al premier «intasandogli la linea. Chi ci ha provato riferisce che prima rispondeva una voce di donna, poi un segnale fisso di occupato». Così Libero ha deciso di pubblicare il numero di Michele Santoro: «Non lo hanno intercettato né indagato. Però potrà provare lo stesso il brivido del contatto diretto con il pubblico. Potrà seguire lo stesso consiglio che dispensa lui al premier: "C'è poco da commentare ci sono tante compagnie telefoniche, se il premier è preoccupato cambi numero". Se non gradirà, potrà anch'egli affidarsi a un nuovo gestore o chiedere una nuova Sim».


con corriere.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails