mercoledì 19 gennaio 2011

Amici 10, seconda puntata serale: fuori Antonio e Riccardo Riccio, vincono i BLU

Amici-10-serale

Si e' da poco concluso il secondo serale di Amici 10, con le sfide tra gli 11 alunni che hanno cercato a tutti i costi di salvarsi dall'eliminazione. Ecco un riassunto della puntata:

- Antonio: Non e' Virginio il nome fatto dalla squadra vincente ma si tratta di Antonio, che deve vedersela su "Un passo indietro" contro Annalisa, che risulta molto piu' preparata. Il ragazzo lascia la scuola.

- Riccardo e Denny: Si confrontano su "Il lago dei cigni" e, secondo Cannito, Denny e' stato piu' preciso.

- Virginio e Francesca: Cantano "Satisfaction" ed e' Virginio ad avere la meglio.

- Antonio sostituito da Virginio: Anche se non ha provato il pezzo, il cantante aiuta i Blu a mantenere il vantaggio.

- Giulia e Danny: Ballano su "Hit The Road Jack", un passo a tre di Garrison: i Bianchi riescono cosi' a tornare in testa.

- Annalisa e Antonella: Si confrontano su "Io vivro' senza te" di Lucio Battisti, come deciso da Grazia Di Michele.

- Abolizione prova: Dopo le lamentele di Giulia, "Bayadere" (gia' eseguita da Debora come cavallo di battaglia) viene sottoposta ad un esame da parte di Anna Maria Prima, che deve confrontare la variazione di Anbeta con quella gia' fatta dall'allieva dei Blu. La prova viene abolita per imparzialita' della Celentano che l'aveva scelta.

- Debora e Riccardo: Su "Suspicious Mind" di Elvis Presley Debora riesce a riportare il vantaggio nella sfida a squadre.

- Annalisa e Virginio: Cantano "Bohemian Rhapsody" dei Queen. Mara incoraggia molto Virginio.

- Vito e Denny: Si esibiscono in un passo a due maschile della Celentano.

- Antonella e Diana: Cantano "Chain Of Fools" di Aretha Franklin e Diana riceve qualche critica sulla mancata presenza scenica.

- Trionfo dei Blu: Sono loro ad aggiudicarsi la sfida con il 65% dei voti. Vito deve vedersela subito con Denny su "Crazy" e l'allievo puo' restare ad Amici. Virginio affronta Annalisa su "Trouble" dei Coldplay e anche lui non ha problemi. Stessa sorte per Denny, che si confronta con Riccardo, per Antonella, che si salva contro Diana cantando "Without you" di Mariah Carey, e infine per Giulia.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails