sabato 22 gennaio 2011

Anticipazioni Uomini e donne, Leonardo Greco ha scelto

ANTICIPAZIONE UOMINI E DONNE - Lo sapremo soltanto nella puntata del 25 gennaio chi sarà la fortunata scelta da Leonardo Greco ma intanto il bel tronista sta registrando la puntata in cui comunicherà la sua scelta definitiva: Bubi, Diletta, oppure addirittura una non-scelta, come si vocifera in questi giorni sulle pagine web che si occupano del programma Uomini e donne.

Effettivamente Leonardo ne ha passate di tutti i colori in questa sua esperienza da tronista a Uomini e donne, tra litigi, esterne e colpi di scena ormai la situazione era arrivata ad un punto di non ritorno e effettivamente era necessario che Leonardo operasse una scelta per non finire in una situazione irreparabile e ingestibile.

Bubi o Diletta dunque? Chi avrà scelto Leonardo? Abbiamo avuto modo di leggere su Facebook la dichiarazione d'amore di Diletta nei suoi confronti, in un accorato appello a scegliere lei come compagna di vita.

«Quest'uomo è entrato nella mia vita in un attimo – ha scritto Diletta - e spero ci rimanga all'infinito. Lo desidero, lo ammiro, lo stimo, amo stare con lui, amo il nostro essere unici e veri nel sentimento che proviamo. In questo particolare momento del programma è meglio cercare di essere superiori, mi riferisco a commenti offensivi verso altre persone. Non è decoroso infierire. Io penso a lui, a NOI e ad un eventuale futuro insieme».

Insomma, parole ricche di pathos quelle di Diletta che dovrà comunque fronteggiare la sua rivale, la quarantenne Bubi che alcuni siti individuano come la prediletta di Leonardo.

E' comunque possibile che la  puntata venga spezzata in  due giorni, come da consuetudine in occasione delle scelte, e comuque già dopo questa registrazione trapeleranno le prime indiscrezioni quindi continuate a seguirci!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails