giovedì 20 gennaio 2011

Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Mario De Felice hanno definitivamente rotto

ramona

Attenzione inguaribili fan delle storiche coppie battezzate da Maria De Filippi, non lasciatevi sfuggire dalle mani qualche oggetto che state reggendo e respirate profondamente, la notizia potrebbe essere falsa.

O meglio, siamo ancora in attesa di accertamenti da parte di fonti sicure che potranno confermarci questa voce di corridoio che, qualora si affermasse come vera, inevitabilmente deludera' il vasto pubblico di ammiratori della solida coppia costituita da Ramona Amodeo e Mario De Felice.

L'amore fra i due piccioncini, come ben sapete, si era costituito nella scorsa edizione di "Uomini e Donne", quando l'indeciso cuore della bella napoletana, al momento della scelta, propendette per l'irresistibile Mario De Felice, lasciando piuttosto ustionato dal rifiuto l'attuale tronista Andrea Angelini.

Da quel momento in poi, non abbiamo fatto altro che riportarvi esclusivamente notizie positive sulla loro love-story che prevedeva un finale da favola. Il loro amore era tale infatti da indurli a parlare gia' di matrimonio o comunque di convivenza.

Per cui, li avevamo lasciati cosi', innamorati e affiatati da fare invidia, ma evidentemente qualche imprevisto dev'essere subentrato nel loro cammino in quanto la notizia che e' iniziata a girare pare confermare la rottura della loro relazione. Chissa' se l'insoddisfatto Andrea Angelini, non appena verra' a conoscenza della news, non si cimentera' in un arduo tentativo di riconquista!

Tuttavia, in attesa di un'effettiva dichiarazione da parte dei diretti interessati, archiveremo il caso come "da confermare".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails