mercoledì 19 gennaio 2011

Gossip: Federica Pellegrini posa per "A"

A scatti sexy Federica Pellegrini, 22 anni, primatista mondiale dei 200 e 400 stile libero, si era già concessa. Fare la modella del resto, aveva detto, è il suo sogno per quando smetterà di gareggiare. Adesso rieccola in pose ammiccanti, in un seducente costume bianco, sulle pagine di A, dove racconta di sé, "una ragazza normale" simbolo della Generazione A, ovvero i nati negli anni 80.

E' la campionessa di nuoto infatti ad aver vinto il sondaggio del magazine A come volto simbolo della Generazione A, quella delle ventenni prese a modello dai lettori. Stesso risultato anche nel sondaggio dell'Ispo di Renato Mannheimer. Dop odi lei al secondo posto Lady Gaga e poi Beatruce Borromeo. Ventenni che si sono conquistate qualcosa, con impegno , determinazione e senza paura della competizione, quella autentica. "Credo che i ventenni mi abbiano votata per ché sono una ragazza normale, ho avuto i tormenti di tutti nell'adolescenza, ma ne sono venuta fuori con le mie forze".

E con le sue forze la bionda nuotatrice veneta ha conquistato soprattutto medaglie e riconoscimenti in vasca. Adesso l'aspettano un possibile trasferimento a Parigi con il suo nuovo allenatore Philippe Lucas e gli allenamenti per le Olimpiadi del 2012.

Ma anche tante cose "normali", come andare a vivere con Luca Marin, il suo fidanzato, in una casa nuova, più grande, e poi la cura del corpo, la famiglia, le pulizie di casa, i telefilm, che ama vedere la sera prima di andare a letto e i libri che ama leggere prima delle gare, per non pensare.. Niente Facebook, però, forse l'unica cosa che la distingue dagli altri ventenni.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails