mercoledì 19 gennaio 2011

Le donne di Berlusconi: Marysthell Polacco difende Silvio Berlusconi da Annozero

5-marysthell-garcia-005

Che il Premier avesse un debole particolare per le ragazze straniere si era capito da quando era passato dall'italianissima Noemi Letizia a Ruby Rubacuori, ragazza marocchina.

Alle voci che in questi giorni commentano la notizia di Silvio Berlusconi fidanzato, triste epilogo degli ultimi "strascichi" dello scandalo sessuale di qualche mese fa, si e' unita anche l'ex Pupa Marysthell Garcia Polanco, che non ha esitato un attimo a prendere le difese del Premier.

La ragazza, infatti, si e' scagliata contro le telecamere della trasmissione Annozero, accusando i giornalisti di voler fare del male a chi fa del bene. Beh, ovvio, non si parla certo di Robin Hood. Altri commenti sono arrivati da quello che ormai viene definito l'harem di Berlusconi e che sarebbe costato proprio alla Polanco ma anche a Barbara Guerra, ex di Balotelli, un'indagine per il comodato d'uso di appartamenti di lusso.

A giudicare dalle parole dagli abitanti del posto, pero', non si tratterebbe affatto di appartamenti di lusso. La prossima volta, se volete una villa, fate come Fabrizio Corona: rivolgetevi a Lele Mora.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails