martedì 18 gennaio 2011

Grande Fratello: eliminato Giuliano, Nando lascia in diretta Margherita FOTO


Ancora colpi di scena al Grande Fratello 11. Dopo le eliminazioni della scorsa settimana, ieri sera è giunta nella Casa la decisione a sorpresa di Nando: in una lettera, il ragazzo di Pomezia ha messo fine alla sua storia d'amore con Margherita. Ma non solo. Durante la puntata hanno fatto il loro ingresso nella Casa due nuovi concorrenti: Emanuele Pagano e Raoul Tulli di professione, rispettivamente, carpentiere e macellaio. Due nuovi ingressi che vanno a compensare due uscite: quella di Giuliano, che ha perso la sfida al televoto con Olivia, e quella, inaspettata, di Rosy che ha deciso di abbandonare il gioco.


Il rimborso dei "televotanti"
Forse per evitare ulteriori polemiche, in apertura di puntata Alessia Marcuzzi specifica che saranno rimborsati tutti coloro che hanno televotato per l'ingresso nella Casa di Massimo Scattarella, nonchè quelli che hanno partecipato al televoto, interrotto durante la settimana, che doveva decidere sull'eliminazione fra Giuliano, Pietro e Olivia.

Rosa: «Davide mi fai schifo»
Il primo tema della serata è il rapporto fra Davide e Rosa, soprattutto alla luce dell'ingresso di Erinela. Quest'ultima, infatti, ha subito instaurato un rapporto particolare con il catanese. La Marcuzzi manda gli ex fidanzatini nella Stanza delle Soprese per riassumere la situazione. Il risultato è sempre lo stesso: Davide che si dice attratto dalla nuova concorrente («L'ingresso di Erinale mi ha fatto capire che cerco in una donna. E lei ce l'ha») e le reazioni sempre molto forti, seppur motivate, di Rosa: «Alessia, ma non gliela potevate mandare prima questa Erinela a 'sto cretino? Tu mi fai schifo. Dovevi dimostrare per l'ennesima volta di essere un uomo, quello che non sei. Sei ridicolo. Tu fai schifo e tutto quello che tocchi fa schifo. Così anch'io, io mi faccio schifo perchè mi hai toccata».
La Marcuzzi tira in ballo anche la concorrente bolognese che, un po' furbescamente, non si sbilancia più di tanto: «Fra di noi c'è un'amicizia, c'è un intesa. Se ho paura di fare la fine di Rosa o Olivia? No, perchè lo sto conoscendo come persona. E poi fuori di qui ho una situazione complicata e, comunque, fra di noi non è successo nulla».

Il videomessaggio di Pietro e la video lettera di Matteo
Dopo aver sondato le reazioni sulla triplice eliminazione della scorsa puntata, la Marcuzzi trasmette nella Casa un videomessaggio di Pietro rivolto a Davide. Il catanese si commuove, ma non manca di insultarsi con Guendalina che ha creduto false le sue lacrime. Per Andrea, invece, che ha sofferto molto la mancanza di Matteo, una video lettera di Matteo: «Sei un dono prezioso perché so che sei stato sincero: non essere triste per la mia assenza, io sto bene. Porta avanti i nostri valori, soprattutto la lealtà, visto che in Casa ce n'è molto bisogno».

La crisi di Andrea e il pettegolezzo sulla fidanzata
Andrea ha passato giorni molto difficili all'interno della Casa. Alla base di questa sua crisi alcuni pettegolezzi che il neo concorrente Roberto Manfredini gli ha riportato a proposito della sua fidanzata. Frequentando le stesse amicizie milanesi, girerebbe una voce di una possibile notte a casa di un altro ragazzo. Andrea, visibilmente scosso, replica: «Crederò solo a quello che lei mi vorrà dire lei».

Agostino boccia al televoto, torna a casa
Rinchiuso da una settimana nel Tugurio c'è Agostino Piccoli, l'ex fidanzato di Rosa il cui ingresso nella Casa dipende dal risultato del televoto. «Ho voglia di chiarire con Rosa, lo so che sta male». Ai ragazzi vengono mostrate alcune immagini dal Tugurio, e così scoprono che Agostino è stato loro "vicino di casa" durante l'ultima settimana. Rosa incredula lo raggiunge in salotto. Il ragazzo spiega i motivi del suo gesto: «Non sono venuto qui per farti la guerra, questo è un gioco, tu devi giocartela e stare tranquilla». Il pubblico ha deciso che Agostino non deve entrare nella Casa. La ragazza sorride sollevata: «In parte sono contenta, è il mio Grande Fratello, non quello di Rosa e Agostino. Come ho detto prima, ora devo andare avanti e basta».

La mancata telefonata dell'ex di Olivia
Dopo la notte di passione con Davide, Olivia aveva ricevuto una lettera di addio da parte del fidanzato. Il ragazzo aveva pubblicamente interrotto la relazione con la concorrente austriaca, deluso dal suo comportamento all'interno della Casa. Durante la puntata stasera Marco, l'ex fidanzato ha avuto una seconda possibilità di chiarimento. Olivia in Confessionale trova un telefono: solo Marco può chiamarla. Il ragazzo, però, non chiama, lasciando Olivia in preda allo sconforto: «Sapevo che non avrebbe mai chiamato. E' troppo riservato come persona. Vorrei comunque parlare con lui per chiedergli scusa per quello che ho fatto».

Amore finito fra Nando e Margherita?
Il vero colpo di scena della serata è la lettera con cui Nando pone fine alla storia d'amore con Margherita. Dopo aver mostrato alcune immagini in cui Nando, in discoteca, si lascia andare ad atteggiamenti spensierati con altre ragazze, Margherita viene mandata nel Confessionale dove le viene mostrato un testo letto da Nando: «Sin dal terzo giorno fuori dalla Casa non ti sento più dentro: non sono ancora pronto. Non sono un uomo, come mi hai definito. Non ti merito». La ragazza, visibilmente colpita dalla situazione, replica: «Com'è possibile che si sia accorto di questo solo dopo tre giorni? In questo momento provo solo dolore. Alessia adesso capisci perchè dico che sono insicura?». Guarda la scena

L'eliminazione di Giuliano
E' il momento del risultato del televoto settimanale. I due concorrenti a rischio eliminazione sono Olivia e Giuliano. Proprio per quest'ultimo c'è una sorpresa, un videomessaggio dei genitori, i quali hanno appreso dell'attività di gigolò del figlio solo attraverso la trasmissione. A dover abbandonare la Casa di Grande Fratello è proprio Giuliano. Un'eliminazione inaspettata, giocata fino all'ultimo con la bella Olivia. Il gigolò, così, abbandona la Casa di Cinecittà e perde definitivamente la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale.

Emanuele e Raoul entrano nella Casa
Durante la serata due nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso dentro la Casa: il primo ad entrare è Emanuele Pagano, carpentiere e modello pistoiese. Più tardi è entrato Raoul Tulli, macellaio capitolino: con questi due nuovi inquilini il numero dei concorrenti in gioco sale a 17.

Biagio e Olivia nominati, Rosy abbandona
Durante la puntata non potevano mancare le nomination. Tra i nominabili Jimmy, Andrea ed Olivia del vecchio gruppo e Rosy, Nathan e Biagio del nuovo. Dopo il giro nel Confessionale i nominati di questa quattordicesima puntata sono Biagio, Olivia e Rosy. Proprio quest'ultima riserva un ulteriore colpo di scena finale: la bionda e prosperosa concorrente ha deciso di abbandonare il gioco. In nomination restano soltanto Biagio ed Olivia


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails