giovedì 20 gennaio 2011

Ruby Rubacuori a Kalispera: “I miei zii mi hanno molestata a 9 anni”


ruby

Dopo essere stata al centro dello scandalo sessuale che ha coinvolto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Ruby Rubacuori e' stata spesso al centro del gossip italiano, come successo in passato a Noemi Letizia.

La ragazza, al secolo Karima El Mahrough, e' stata invitata da Alfonso Signorini nella trasmissione Kalispera, dove ha parlato della sua adolescenza ma anche del rapporto con il nostro Presidente del Consiglio. Ruby ha confessato di aver subito delle violenze da due zii a nove anni.

La madre, a conoscenza dei fatti, le avrebbe detto di non denunciare l'accaduto, perche' il padre se la sarebbe presa con lei. Maltrattamenti che sono continuati nel corso degli anni e che si sono intensificati quando la ragazzina ha deciso di cambiare religione: il padre ha reagito tirandole addosso dell'olio bollente, e Ruby ne porterebbe i segni sulla testa e sulla spalla.

Karima ha anche smentito ogni rapporto con Silvio Berlusconi, negando il suo coinvolgimento nello scandalo. Peccato che tutti i pm la pensino diversamente…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails