mercoledì 19 gennaio 2011

Confessione dell’ex Federica Scaramella: “Stefano De Martino e’ancora innamorato di me”

stefano

Se questo nome, Federica Scaramella, non vi e' del tutto sconosciuto e' perche' era gia' apparso qualche tempo fa sulla rivista "Ciaopeople", nella cui un'intervista aveva bollato come definitivamente conclusa la sua love-story con il ballerino di "Amici 9″, Stefano De Martino.

Ma eccola oggi riapparire su un altro fronte, il settimanale di gossip "Di piu'", pronta con la sua sete di vendetta ad offrire dichiarazioni esilaranti che, se fossero vere, metterebbero in bilico la relazione fra Stefano ed Emma Marrone. L'ex di Stefano appare infatti piu' che determinata nel confessare di essere sicura al 100% dell'interesse nei suoi confronti da parte della sua ex- fiamma, tanto da svelare addirittura che negli ultimi mesi il professionista di "Amici 10″ l'avrebbe piu' volte contattata per indurla a ritornare con lui, promettendole di mollare seduta stante la sua Emma.

Al che, Federica avrebbe onestamente risposto:

"Stefano, lasciami stare, non mi corteggiare più come hai fatto fino a poco tempo fa. Ti ricordo che sei fidanzato con Emma Marrone e non è bello che tu abbia cercato me, la tua ex fidanzata, per dirmi che mi ami, che ti manco e che la tua relazione con Emma è finita. E a Emma, alla quale non ho nulla da rimproverare dico: stai attenta a Stefano ed ai suoi continui cambi di umore".

 

Si tratta di un generoso e solidale consiglio da donna a donna o di una diabolica trovata per spingerli a troncare? Di certo, se l'amore fra Emma e Stefano e' vero e costrutito su solide fondamenta, non crollera' solo a causa di confessioni che suonano piu' di suqallida vendetta che di lodevole aiuto.

Federica Scaramella aggiunge inoltre altre accantivanti notizie ed ammette persino che, nel momento in cui Emma e Stefano si sono pubblicamente messi assieme, la sua relazione con l'ormai ex-boyfriend non era ancora giunta al capolinea:

"Quando si sono conosciuti era ancora fidanzato con me. Un giorno mi ha telefonato un'amica chiedendomi se avessi visto l'ultima puntata di Amici… non l'avevo vista per cui è toccato a lei dirmi che Stefano si era baciato con Emma. L'ultima volta che ho sentito Stefano, invece, mi ha riferito che avrebbe chiuso con Emma e che pensava ancora a me. Ricordo che mentre mi parlava, Emma era a casa con i genitori. L'ho ascoltato in silenzio e poi l'ho coperto di insulti. Avevo gli arretrati…".

Inevitabile la risposta a tali pesanti tesi da parte di una furiosa Emma Marrone che tranquillizza tramite Facebook tutti gli ammiratori della loro love-story:

"Ragazzi, non preoccupatevi. Stefano ed io stiamo benissimo. Purtroppo, c'è gente che per avere un po' di notorietà, sarebbe disposta a tutto".

A chi credere? Per il momento offriamo il beneficio del dubbio ad entrambe, in attesa di una presa di posizione anche da parte del diretto iteressato, Stefano

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails